Sono aperte le candidature per far parte del team Asics FrontRunner e diventare un ambassador del brand. Chi fosse interessato può iscriversi entro il 4 Febbraio 2021 attraverso il modulo di candidatura presente sul sito ufficiale.
Indice dei contenuti:
Selezioni aperte
Asics è alla ricerca di runners da tutta Europa che rappresentino la filosofia Sound Mind, Sound Body: tutti i runners che vogliono ispirare e motivare gli altri sui benefici della corsa sul corpo e sulla mente, sono invitati a candidarsi per entrare a far parte del team ASICS FrontRunner. La fase di candidatura si concluderà il 4 febbraio 2021.
I runner possono caricare la propria domanda sul form presente sul sito ufficiale (qui il link). In fase di selezione verrà chiesto di condividere la propria immagine utilizzando l’alba come simbolo di positività: non dimenticarti di utilizzare il tag @asicsfrontrunner e gli hashtag #SunriseMind e #ASICSFrontRunner2021 sui tuoi profili social.
Chi può diventare Ambassador Asics?
Giovani o adulti, principianti o professionisti, l’Asics FrontRunner Team è una community di runners uniti dalla passione per la corsa che crede fermamente nei benefici del movimento, che vanno oltre a quelli fisici.
Nel 2021, mentre il mondo cerca di superare una crisi che si ripercuote anche sulla salute mentale e che deriva dalla pandemia, Asics vuole lanciare un messaggio positivo e reclutare nuovi membri che possano sostenere e incoraggiare più persone a correre per il benessere psicofisico. Ecco le parole di Linda van Aken, VP di Running Asics Europe:
“Il team ASICS FrontRunner rappresenta veramente ciò che ASICS incarna: una mente sana in un corpo sano. Questo è stato evidente nel 2020 perché il Team ha ispirato, motivato e aiutato sempre più persone a comprendere i benefici della corsa e delle tecniche di corsa. Nel 2021, accogliamo con entusiasmo le candidature di persone che amano correre tanto quanto noi – per il corpo e per la mente”.
Asics, acronimo della frase latina Anima Sana In Corpore Sano, ha sempre creduto nell’impatto positivo dello sport sulla mente. Oggi la filosofia originaria del brand è forse più rilevante che mai. Ed è per questo che l’azienda sta facendo ritorno alle sue radici e sta riportando il suo motto al centro della sua attività.
Tantissimi vantaggi
Oltre ad appartenere ad una squadra che condivide la stessa passione per il movimento, ci sono molti altri vantaggi ad essere un ASICS FrontRunner, tra cui:
- Opportunità di partecipare a meeting locali e mondiali;
- Fornitura stagionale di tutte le ultime innovazioni ASICS, per supportare il raggiungimento dei tuoi obiettivi personali;
- Test di prodotti esclusivi;
- Supporto nella ricerca delle scarpe ASICS perfette;
- Consulenza e supporto da parte di esperti e professionisti ASICS.
Tutte le persone interessate a questa iniziativa non possono che partecipare all’iniziativa e provare a diventare un Asics FrontRunner. Per tutte le ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale Asics.
Visitate la sezione Consigli e Curiosità del blog per rimanere sempre aggiornati con le ultima novità sul mondo del running.
Buona corsa!