Brooks ha deciso di riproporre anche quest’anno la collezione Run Visible, per correre in totale sicurezza anche in condizioni di scarsa visibilità. La linea comprende sia scarpe che abbigliamento rifrangente.
Indice dei contenuti:
Run Visible Collection
La linea Run Visible di Brooks si rinnova e anche per il 2023 presenta nuovi capi dedicati al running per correre in condizioni di scarsa visibilità.
Secondo un sondaggio condotto da EM Research, su un campione di 5.609 runner di tutta Europa, è emerso che il 65% degli intervistati corre regolarmente in condizioni di scarsa illuminazione.

Sei su dieci scelgono ogni giorno di uscire ad allenarsi nelle ore con offrono meno luce a partire dall’alba fino al tramonto, anche se circa la metà di loro (il 48%) non si sente sicuro quando corre al buio o in condizione di scarsa visibilità, sia la propria incolumità, sia per questioni di sicurezza.
Brooks ha quindi deciso di rinnovare la collezione Run Visible, che permette di essere visibile fino a 180 metri di distanza.

Scarpe e abbigliamento
L’elevato effetto fluo, i colori a contrasto e gli inserti rifrangenti 3M Scotchlite Carbon Black Stretch, applicati nei punti più soggetti al movimento, sono i tratti distintivi sulla linea Run Visible di Brooks di questo 2023.
La collezione 2023 è composta da una serie di capi, tra cui le scarpe da corsa Ghost 15, la convertible jacket, l’insulated vest (gilet), i pantaloni lunghi thermal tight, la maglia long sleeve ed altri accessori. Al seguente link trovate tutta la linea completa.
Tutti i prodotti sono composti da elementi appositamente studiati che permettono la massima visibilità in qualsiasi condizione di luce, anche a 180 metri di distanza. La collezione è già disponibile presso i rivenditori autorizzati e sul sito ufficiale a partire dal mese di Ottobre 2023.

Scoprite la sezione Novità per tutte le notizie legate al mondo del running!
Buona corsa!