HomeClubConsigli e CuriositàAsics lancia la nuova linea Fuji per il trail running

Asics lancia la nuova linea Fuji per il trail running

Da settembre è in commercio la nuova linea Asics Fuji Trail dedicata alle corse off-road. Scopriamola insieme.

La nuova collezione Fuji

Asics presenta la nuova collezione dedicata al trail running, con abbigliamento e scarpe che garantiscono ai runner stabilità su ogni tipo di percorso. Progettata per tutte le condizioni climatiche e tutte le tipologie di terreni, la linea accompagnerà i runner alla scoperta di qualsiasi percorso.

L’aderenza alle superfici accidentate garantisce ai runner massima protezione per i propri piedi, permettendo quindi di sollevare le proprie menti attraverso il trail running e non preoccupandosi dell’appoggio plantare.

Asics Fuji

La Fuji Lite 2

La nuova Fuji Lite 2 è una calzatura realizzata con la tecnologia Asics Grip, in grado di offrire una combinazione di velocità e aderenza su tutti i terreni, mentre la tecnologia Flyte Foam regala una leggera ammortizzazione continua e durevole. La nuova scarpa, dotata di un’ottima ammortizzazione, ha un drop di 4 mm e un peso di 255 grammi (nella taglia da uomo).

Insieme al lancio della Fuji Lite 2, la casa giapponese ha progettato la collezione Fuji Trail. Grazie a un materiale leggero e traspirante e a un design ergonomico, l’abbigliamento permette una completa libertà di movimento durante la corsa.

La nuova collezione per il trail running è disponibile dal 1 settembre 2021.
Per scoprire la collezione visita il sito ufficiale del brand direttamente qui. Non dimenticatevi di accedere alla sezione Consigli e curiosità del nostro blog per scoprire in anteprima tutte le novità sul mondo del running!

Buona corsa!