Sono aperte le iscrizioni alla 21a edizione di Milano Marathon che si terrà domenica 2 aprile 2023.
Indice dei contenuti:
Milano Marathon 2023
Sono aperte le iscrizioni alla 21a edizione della Milano Marathon che si terrà domenica 2 aprile 2023. Si tratta di una tra le maratone più veloci in Italia e sono previsti oltre 20.000 runner, tra maratoneti e staffettisti.

Milano Marathon da molti anni offre ai runner un’occasione unica di correre al massimo delle loro capacità e ottenere la loro migliore prestazione, all’interno di un contesto moderno, partecipato e con tutti i servizi e le attenzioni che solo le top maratone europee sono in grado di riservare ai partecipanti.

Il percorso
Rinnovato dall’edizione 2015, il tracciato di gara ad anello, con partenza e arrivo in centro città, viene migliorato anno dopo anno per offrire a tutti i runner un percorso moderno e completo, capace di conciliare le esigenze di scorrevolezza con la possibilità di ammirare e godere una città.
Da molti anni ormai Milano è la maratona più veloce d’Italia e tra le più veloci del panorama internazionale (la più veloce del mondo nell’anno 2021).

La maglia Finisher
ASICS anche nel 2023 sarà Technical Partner della Milano Marathon e realizzerà la maglia che sarà consegnata a tutti i finisher che il 2 aprile taglieranno il traguardo dei 42 Km e 195 metri.

Come iscriversi
Qui il link per partecipare alla Milano Marathon 2023: per chi si iscrive entro il 24 ottobre è previsto un prezzo speciale di 59€. Per tutte le informazioni aggiuntive potere visitare la pagina ufficiale dell’evento.
Continuate a visitate la sezione Eventi per rimanere sempre aggiornati!
Buona corsa!