HomeEventiMizuno incontra la campionessa olimpica Antonella Palmisano

Mizuno incontra la campionessa olimpica Antonella Palmisano

Venerdì 15 ottobre, presso il Mizuno Store di Torino, sarà possibile incontrare la campionessa olimpica Antonella Palmisano, brand ambassador del marchio giapponese.

Il programma dell’evento

Un evento da non perdere! Venerdì 15 ottobre presso il Mizuno Store di Via Soleri 2 a Torino, sarà possibile incontrare Antonella Palmisano, neo campionessa olimpica a Tokyo e storica brand ambassador del marchio giapponese.

L’evento si svolgerà in parte all’interno dello Store, in parte all’esterno, nelle vie del centro storico di Torino, dove è prevista una running session con la campionessa. ll programma prevede infatti:

  • Ore 16: Incontra Antonella ‘Meet & Greet’, presso il Mizuno Store
  • Ore 17: Running session con Antonella, per le vie del centro di Torino

L’incontro sarà un’ottima occasione per visitare il nuovo Mizuno Flagship Store di Torino (il primo monomarca in Europa del brand) e scoprire le ultime novità di casa Mizuno. Vi segnaliamo, infine, che la partecipazione all’evento è completamente gratuita e libera (non è necessario iscriversi su alcun sito/portale).

Mizuno incontra Antonella Palmisano

Il Mizuno Store di Torino

Il Mizuno Store di Torino si trova in via Soleri 2, nel pieno centro cittadino (adiacente all’Hotel Principi di Piemonte). E’ stato inaugurato il 30 Maggio 2020, in occasione della sua apertura.

Il Mizuno Flagship Store di Torino

Come riportato in un precedente articolo (qui), si tratta del primo monomarca in Europa del brand giapponese, secondo al Mondo dopo quello di Osaka in Giappone. Il negozio copre infatti un’area di 200 mq, su due piani, ed è dedicato a tutti gli sport, tra cui running, calcio, tennis, pallavolo e golf.

Mizuno incontra la campionessa olimpica Antonella Palmisano

Dal punto di vista progettuale, il nuovo store si ispira alla cultura giapponese, con linee pulite e minimaliste, e ingloba i valori tradizionali della semplicità e dell’eleganza.

Mizuno incontra la campionessa olimpica Antonella Palmisano

Mai come in questo periodo di crisi globale, l’apertura del primo monomarca europeo riflette pienamente il motto del brand “Reach Beyond” (Andare oltre). Il nuovo spazio ha quindi il compito simbolico di rafforzare la community di sportivi fedeli al marchio giapponese.

Il Mizuno Flagship Store di Torino

I nuovi modelli Mizuno

I nuovi modelli da running di Mizuno stanno riscontrando un grande successo. Tra questi vorremmo evidenziare le ultime novità in commercio del brand giapponese, ovvero le Rider 25, le Sky 5 e le Wave Rebellion.

Le Wave Rider 25

Sono le scarpe più longeve del Brand, ormai giunte alla 25° edizione. Le Rider 25 presentano una migliore sensazione di reattività, offrendo al tempo stesso un’eccellente ammortizzazione e ritorno di energia. Se siete alla ricerca di un paio di scarpe che permettano una corsa fluida e confortevole, le Rider fanno al caso vostro!

  • Peso: 275 grammi
  • Drop: 12 mm (24/36)
Wave Rider 25

Le Wave Sky 5

Le Wave Sky 5 sono state progettate per garantire un livello di ammortizzazione molto elevato, senza però rinunciare alla stabilità. La tomaia è realizzata in tessuto elasticizzato per fornire una vestibilità e una traspirabilità estremamente confortevoli.

  • Peso: 310 grammi
  • Drop: 8 mm (29/37)
Wave Sky 5

Le Wave Rebellion

La nuovissima Wave Rebellion è la scarpa ideale per chi è alla ricerca di un modello veloce, da utilizzare anche in gara per migliorare i propri record personali. Le Rebellion aiutano a correre veloce, assicurando un ottimo livello di flessibilità e comfort.

  • Peso: 230 grammi
  • Drop: 8 mm (28,5/36,5)
Wave Rebellion

Non perdetevi l’opportunità di partecipare a questo evento e continuate a visitate la sezione Eventi per rimanere sempre aggiornati! A breve nuove interessanti novità!

Buona corsa!