HomeNovitàConsigli e CuriositàMIZUNO presenta Neo Vista: nasce la nuova generazione Swift Run

MIZUNO presenta Neo Vista: nasce la nuova generazione Swift Run

Mizuno presenta Mizuno Neo Vista, realizzata per offrire l’esperienza di corsa più fluida che si possa immaginare.

Mizuno Neo Vista

La Mizuno NEO VISTA favorisce un’esperienza di running priva di ostacoli in diverse situazioni, dalle corse quotidiane agli allenamenti per migliorare la velocità, fino alle corse più lunghe.

L’esclusivo SMOOTH SPEED ASSIST (SSA) di Mizuno aiuta a perfezionare lo stile di corsa, mentre Mizuno ENERZY NXT fornisce ammortizzazione e un elevato ritorno di energia. L’altezza massima di 44.5mm garantisce un alto livello di ammortizzazione.

In riferimento alla geometria e la progettazione strutturale, Mizuno ha studiato come applicare la tecnologia SSA per creare una scarpa accessibile ad un pubblico più ampio. Mizuno ha valutato fattori quali l’angolo di inclinazione ottimale, il grado di supporto SSA e il raggiungimento di un volume sufficiente dell’intersuola che metta pienamente in evidenza i vantaggi di Mizuno ENERZY NXT.

Mizuno Neo Vista

La nuova daily trainer

Mizuno Neo Vista è la nuova super trainer di Mizuno, caratterizzata dalla schiuma Mizuno ENERZY NXT estremamente alta, da una piastra Mizuno Wave in nylon e dallo Smooth Speed Assist di Mizuno, che si riflette nell’ampio smusso del tallone e nel movimento dell’avampiede.

Neo Vista ha un peso di 265g, è un’ottima scarpa che può essere utilizzata per qualsiasi attività, dalle corse di recupero agli allenamenti. La maglia copre il piede con morbidezza, e la struttura dei lacci, composta da cordoncini e ricami offre una calzata confortevole.

Mizuno Neo Vista

Materiali ecologici

Mizuno Neo Vista è realizzata con materiali ecologici al fine di preservare l’ambiente per le future generazioni di corridori. Gli importanti elementi ecologici, Mizuno ENERZY NXT, la gomma della suola, e MIZUNO WAVE sono tutti di origine vegetale.

Crediamo che i nostri prodotti svolgano un ruolo importante nel contribuire a una società sostenibile, non solo ricercando prestazioni elevate ma anche incorporando elementi eco-sostenibili.

Mizuno Neo Vista

Tecnologie e dati tecnici

  • Mizuno ENERGY NXT – Il materiale di nuova generazione per l’intersuola offre una sensazione di morbidezza durante la corsa abbinata ad un elevato ritorno di energia.
  • Mizuno WAVE – La piastra Wave, rinforzata con fibra di vetro, offre maggiore stabilità senza compromettere l’ammortizzazione.
  • Mizuno SMOOTH SPEED ASSIST – Lo SMOOTH SPEED ASSIST sostiene il muscolo del polpaccio, riducendo il carico muscolare e migliorando l’efficienza della corsa su brevi e lunghe distanze.
  • TOMAIA IN MAGLIA MORBIDA – La tomaia in maglia morbida avvolge il piede e si adatta alla sua forma.
  • ALTEZZA MASSIMA DELLO STACK – L’altezza massima di 44,5mm dello stack garantisce un elevato livello di ammortizzazione.

DATI TECNICI:

  • PESO: 265gr (M) – 210gr (W)
  • TAGLIE: 6-12, 13 (M) – 4-12, 13 (U) – 4-9 (W)
  • DROP: 8mm
  • PREZZO: 180 euro

Scopri dove puoi acquistarla!

Mizuno Neo Vista

#MizunoNeoVista #ReachBeyond

Scoprite la sezione Novità per tutte le notizie legate al mondo del running!

Buona corsa!