Le Skyrise 3 di Mizuno sono state lanciate sul mercato da pochi giorni: scopriamo insieme tutte le caratteristiche di questo nuovo modello del brand giapponese.
La nuova Mizuno Skyrise 3
Mizuno ha da poco introdotto sul mercato la nuova Wave Skyrise 3, la nuova calzatura per i runner con appoggio neutro, per una corsa sempre più ammortizzata e confortevole, offrendo sempre il massimo slancio ad ogni passo.

La Wave Skyrise 3 è stata completamente riprogettata per garantire la massima affidabilità durante ogni corsa. È caratterizzata da una tomaia avvolgente con linguetta integrata, che assicura una calzata eccellente e una buona traspirabilità. L’intersuola presenta un design ‘a onda‘ per una sensazione di comfort sempre più elevata.

Ammortizzazione e stabilità
La nuova Wave Skyrise 3 presenta la mescola Mizuno Enerzy Core, il materiale più ammortizzato e reattivo creato da Mizuno: esso assicura ammortizzazione e ritorno di energia ideali per qualsiasi corsa.

La tecnologia Mizuno Wave garantisce invece un’ottima stabilità senza compromettere la caratteristica sensazione di comfort tipica della Wave Skyrise. La struttura del battistrada è stata riprogettata per offrire maggiore flessibilità durante lo stacco e ammortizzazione durante l’impatto col terreno.

Le caratteristiche tecniche della scarpa sono le seguenti:
- Peso: 295 grammi (M) / 255 grammi (W)
- Taglie: UK 6-12,13,14 (M) / UK 3-9 (W)
- Differenziale: 29-37 mm (8 mm)
- Prezzo al pubblico: 140€
La Wave Skyrise 3 è disponibile presso i rivenditori autorizzati Mizuno Italia nelle seguenti varianti colore.


Scoprite la sezione Consigli e Curiosità per rimanere sempre aggiornati con le ultime novità in commercio!
Buona corsa!