Mizuno lancia sul mercato le nuove Wave Horizon 6, una scarpa creata per ottenere ancora più comfort e sostegno anche sulle lunghe di distanze. Scopriamo insieme le nuove caratteristiche di questo nuovo modello.
Indice dei contenuti:
Mizuno Wave Horizon 6
Mizuno lancia la nuova Wave Horizon 6, la scarpa per runner con appoggio pronatore in cerca della massima stabilità e comfort anche sulle lunghe distanze.
La Wave Horizon 6 è stata completamente riprogettata per garantire la massima affidabilità durante ogni corsa. È caratterizzata da una tomaia in tessuto elasticizzato e da una linguetta integrata avvolgente, che assicura un fitting eccellente e una buona traspirabilità.

La zona mediale è stata rinforzata per offrire supporto. L’intersuola dal design asimmetrico, la costruzione Wave e la suola stabilizzante offrono al runner la massima stabilità possibile. Il drop è stato modificato con un differenziale di 8 mm tra l’area tallonare (38 mm) e l’avampiede (30 mm) per un comfort insuperabile.
La nuova Wave Horizon 6 presenta una intersuola in Wave Construction per favorire un’eccellente fluidità di transizione e maggior supporto durante la fase di appoggio del piede. Il rinforzo mediale in U4iC fornisce maggior supporto mentre l’introduzione del MIZUNO ENERZY Core sulla parte laterale, favorisce un appoggio più confortevole.

Le caratteristiche tecniche
Di seguito le caratteristiche tecniche delle nuove Mizuno Wave Horizon 6.
- PESO: 320 grammi (uomo) / 270 grammi (donna)
- TAGLIE: UK 6-12,13,14,15 (uomo) / UK 3-10 (donna)
- DIFFERENZIALE: 38/30 mm
- PREZZO AL PUBBLICO: 185€
La Wave Horizon 6 è disponibile presso i rivenditori autorizzati Mizuno Italia.

Visitate la sezione Novità del nostro blog per scoprire in anteprima tutte le notizie legate al mondo della corsa!
Buona corsa!