HomeClubConsigli e CuriositàAsics presenta la nuova collezione femminile Nagare

Asics presenta la nuova collezione femminile Nagare

Nagare è il nome della nuova linea femminile progettata da Asics: la collezione comprende vari modelli di scarpe da running e una serie di capi tecnici. Scopriamo insieme le novità di questa nuova collezione.

La collezione Nagare

Asics presenta la nuova collezione da donna Nagare, ideata appositamente per garantire una maggiore fluidità nei movimenti. La nuova linea dona comodità e supporto, permettendo di percepire tutti i benefici della corsa. La collezione Nagare è stata sviluppata utilizzando delle tecnologie appositamente pensate per il corpo femminile, così da supportarne i movimenti durante la pratica sportiva.

Asics Nagare

Una linea completa

Le scarpe

Tutte le scarpe parte della collezione hanno caratteristiche in grado di favorire un extra comfort, prendendo in considerazione lo stile di corsa femminile. Il modello Kayano 28 e Nimbus 23 sono dotati della tecnologia gender specific Trusstic, che presenta un extra rialzo di 3mm nell’area tallonare e una densità minore nell’intersuola.

La scarpa Pulse 13 comprende un rinforzo maggiore attorno alla zona tallonare e al colletto della scarpa, per un fit più confortevole e una migliore protezione della caviglia. Tra i modelli della collezione Nagare sono presenti anche le nuove Cumulus 23, le Dynablast 2 e le Novablast 2.

L’abbigliamento tecnico

I capi della collezioni includono top, leggings, giacche e reggiseni sportivi per la corsa, ideati per supportare il corpo femminile durante il movimento. Il peso leggero e le tecnologie dei tessuti permettono movimenti regolari e fluidi. Materiali ergonomici e piccoli dettagli femminili aiutano a comprendere il look e l’anima della collezione.

La linea Nagare è disponibile dal 1 settembre 2021. Per scoprire tutte le novità di questa collezione visita il sito ufficiale del brand asics.com. Non dimenticatevi di accedere alla sezione Consigli e curiosità del nostro blog per scoprire in anteprima tutte le novità sul mondo del running!

Buona corsa!