Brooks apre le selezioni per formare la sua squadra di ambassador, il Run Happy Team, per il nuovo anno 2022.
Indice dei contenuti:
Il Run Happy Team di Brooks
Il Brooks Run Happy Team, nato nel 2019 e capace di unire runner da tutto il mondo, conta oggi più di 400 ambassador. La community di runner si appresta a crescere ulteriormente grazie all’apertura delle selezioni per il 2022.
Passione per la corsa, energia e positività sono le caratteristiche necessarie per entrare a far parte del programma. Dal principiante al maratoneta, dal pacer al trail runner: ciò che conta è la voglia di diffondere lo spirito “Run Happy” di Brooks, motto che da sempre contraddistingue il Brand.
Far parte del Run Happy Team permette ai runner di connettersi con altri appassionati di corsa. I vincitori della selezione avranno poi la possibilità di testare i prodotti Brooks in anteprima, avere diritto a sconti e promozioni dedicate, infine poter partecipare ad eventi esclusivi durante tutto l’anno.

Come candidarsi
Per candidarsi è sufficiente compilare il form di registrazione all’apposita pagina (qui il link diretto), inserendo i propri dati entro il 4 ottobre 2021. I fortunati vincitori saranno contattati entro la fine di dicembre dal Team di Brooks. I 40 candidati che entreranno a far parte della squadra riceveranno in anteprima il kit Brooks e potranno partecipare ad eventi esclusivi.

Ogni membro sarà chiamato a testare e recensire i prodotti in maniera autentica, condividere con la propria community la propria passione e, soprattutto, diffondere la filosofia Brooks, secondo cui la corsa è una fonte inesauribile di energia positiva, capace di trasformare una giornata, una vita e il mondo intero.

Non dimenticate di visitate la sezione Consigli e curiosità del nostro blog per scoprire in anteprima tutte le novità e i concorsi legati al mondo del running!
Buona corsa!