HomeEventiEventi e GareTorna il Run Happy Tour di Brooks

Torna il Run Happy Tour di Brooks

Brooks festeggia l’inizio della stagione invernale con un evento running aperto a tutti. Appuntamento il 3 dicembre a Milano per correre e scoprire le nuove scarpe del brand.

Brooks Run Happy Tour

Torna il Run Happy Tour di Brooks, l’appuntamento che coinvolge ogni anno tantissimi runner: l’evento è previsto in un’unica data in Italia, per far testare le ultime novità della collezione e per trascorrere una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

L’appuntamento è il 3 dicembre a Milano al Brooks Run Merry Village, allestito presso il Circolo Filologico Milanese (Via Clerici 10) dove, a partire dalle ore 9.00, ci si potrà riscaldare al ritmo di musica e vivere una o più esperienze tra cui:

  • Run Merry – allenamento di corsa 8 km con il campione di Ironman Daniel Fontana, per scoprire tutte le tecniche e perfezionare il proprio stile (ritrovo alle ore 9.00)
  • Run Merry Walk – allenamento di camminata di 5 km con Fabio Moretti, fondatore della Scuola Italiana di Camminata Sportiva (ritrovo alle ore 10:00)
  • Run Merry Eat & HIIT – workshop sulla nutrizione e allenamento con l’esperta Elena Casiraghi e il triatleta Ivan Risti (ritrovo alle ore 14:00)
Run Happy Tour di Brooks

La parola agli organizzatori

Martina Fogagnolo, Marketing Manager Brooks Italia, spiega così l’evento organizzato:

La nostra mission è quella di ispirare le persone ad avere uno stile di vita attivo attraverso la corsa, celebrando l’esperienza di tutti. Attraverso il programma Run Happy Tour cerchiamo di diffondere questo messaggio coinvolgendo quante più persone possibili a vivere un’esperienza unica, facendo testare i nostri prodotti direttamente agli appassionati in una cornice speciale. Inoltre, per coinvolgere i runner di tutta Italia, inaugureremo la prima Run Merry Marathon, una sfida Strava che riserva tante sorprese

L’evento del 3 dicembre

Il Brooks Run Happy Tour è aperto a tutti ed è gratuito. Per partecipare all’evento occorre iscriversi sul sito ufficiale (qui il link) e scegliere le attività che si vorranno svolgere durante l’intera giornata.

Ogni runner riceverà la t-shirt ufficiale e potrà partecipare all’estrazione finale di un kit completo di abbigliamento e calzature. Per tentare la fortuna, basterà semplicemente prendere parte a una delle attività e compilare la lettera che verrà consegnata all’evento.

Il team di Brooks sarà a disposizione per consulenze personalizzate e sarà possibile provare le ultime novità della collezione, tra cui in anteprima assoluta le nuove Ghost 15.

Run Happy Tour di Brooks

La Run Merry Marathon

Ma non è finita qui! Brooks invita tutti i runner alla prima Run Merry Marathon su Strava: l’obiettivo è correre una maratona in 3 settimane.

Dopo aver corso i 42,195 km entro il 24 dicembre, tutti i finisher potranno ottenere il badge della sfida e potranno partecipare all’estrazione di un kit Brooks, per rendere le proprie corse ancora più happy.

Per tutte le informazioni dettagliate visitate il sito ufficiale dell’evento.

Continuate a visitate la sezione Eventi per rimanere sempre aggiornati!

Buona corsa!