HomeEventiThe North Face: incontro e corsa con il campione del mondo Henri...

The North Face: incontro e corsa con il campione del mondo Henri Aymonod

Un evento da non perdere per tutti gli appassionati di trail running: The North Face ha organizzato un incontro con il campione del mondo di corsa in montagna Henri Aymonod. L’evento si terrà sabato 13 Novembre.

The North Face e il campione Henri Aymonod

Il prossimo 13 Novembre The North Face, in collaborazione con lo store DF Sport Specialist di Bevera di Sirtori (Lecco), offrirà agli appassionati di trail running la possibilità di incontrare il campione del mondo di trail running Henri Aymonod e di correre insieme a lui.

L’evento sarà l’occasione per conoscere l’atleta aostano e per testare sul campo le scarpe The North Face Vectiv, che hanno accompagnato il campione nelle sue straordinarie imprese.

Oltre a poter ascoltare i recenti successi che hanno consacrato Henri Aymonod sulla scena internazionale, ci sarà infatti la possibilità di testare sul campo la nuova collezione footwear Vectiv sviluppata da The North Face, perfetta per rispondere alle specifiche esigenze di running e hiking sui percorsi off road.

The North Face

Il programma dell’evento

L’appuntamento da segnare in agenda è per sabato 13 Novembre alle ore 09.30 presso lo store DF Sport Specialist di Bevera di Sirtori (Lecco), in Via delle Industrie 17. Il programma prevede:

  • Ritrovo con Henri Aymonod presso lo store DF Sport Specialist alle ore 09:30
  • Start Running Session 10.00 (durata 1 ora circa)
The North Face

L’evento, completamente gratuito, è aperto agli appassionati previa iscrizione su Eventbrite (qui il link diretto per potersi registrare). I partecipanti alla running session riceveranno in omaggio una pratica borraccia morbida con cannuccia da poter utilizzare durante gli allenamenti outdoor. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid attualmente vigenti.

Non perdetevi l’opportunità di partecipare a questo evento e continuate a visitate la sezione Eventi per rimanere sempre aggiornati!

Buone corse!