The North Face presenta la nuova linea footwear Vectiv 2.0, collezione che incorpora la fibra di carbonio nelle due nuove calzature: Pro e Sky.
Indice dei contenuti:
The North Face
The North Face ha rivoluzionato il mercato portando la fibra di carbonio e una nuova combinazione di tecnologie per la piastra nel mondo del trail running e dell’hiking. Per la nuova stagione, il brand conferma il proprio impegno a favore di una costante innovazione con la nuova linea footwear VECTIV 2.0.
Proposta sotto l’etichetta della gamma premium Summit Series, questa nuova collezione offre ai consumatori tutti i vantaggi dei prodotti più performanti, innovativi e tecnologicamente avanzati di The North Face.
Messa alla prova dagli atleti del team The North Face in allenamento e in gara, l’eccellenza di questi nuovi prodotti è confermata dai numerosi podi conquistati e dalle grandi imprese compiute, come la vittoria di Katie Schiede all’UTMB2022 e il record stabilito in invernale da Elsey Davis al Bob Graham Round.

VECTIV Pro e Sky
Le nuove Summit Series VECTIV Pro e Summit Series VECTIV Sky arricchiscono la linea VECTIV, posizionandosi come le scarpe più innovative per il trail running proposte da The North Face.
Perfetti in gara, questi modelli estremamente ammortizzati sono dotati di una nuova schiuma responsiva e della piastra in carbonio VECTIV 2.0 che ottimizza la stabilità, migliora l’ammortizzazione e garantisce un comfort, una propulsione e una trazione senza paragoni.

- SUMMIT VECTIV PRO – unendo l’eccezionale grip Surface Control e una suola in carbonio biforcuta per una stabilità dinamica, questa scarpa garantisce le migliori prestazioni anche su percorsi irregolari e accidentati. La leggera ammortizzazione che bilancia l’assorbimento dell’impatto con il suolo, consente di ottenere una maggiore velocità a parità di sforzo grazie all’intersuola in schiuma ultra dinamica che garantisce il massimo recupero di energia cinetica.
- SUMMIT VECTIV SKY – l’intersuola in foam, la suola in fibra di carbonio e la tomaia in mesh danno vita a una scarpa leggera che consente di affrontare le salite più rapidamente con meno fatica anche sui terreni più accidentati. Inoltre, l’intersuola bassa in foam mantiene il piede aderente al terreno per affrontare al meglio e velocemente ogni curva del percorso.

Questo lancio avviene contestualmente a quello della Collezione Summit Series Trail Running, all’esordio in questa stagione. La gamma, precedentemente nota come Flight Series, è ricca di tecnologia e di aggiornamenti di prodotto al fine di rispondere alle diverse esigenze dei runner, ogni giorno.
Testata dagli atleti e messa alla prova durante le spedizioni, innumerevoli ore di ricerca e di test si intrecciano ad ogni fibra dei prodotti Summit Series Trail Running.
The North Face mette così a disposizione outfit completi dotati di tecnologie estremamente innovative per i runner che vogliono stare fuori tutto il giorno e che potranno così contare su prodotti resistenti e affidabili, con particolare attenzione rivolta a coloro che vogliono andare veloci e leggeri spingendosi sul chilometro verticale.

Le nuove collezioni VECTIV e Summit Trail Run sono disponibili dal 23 febbraio su www.thenorthface.it e in punti vendita selezionati. Visitate la sezione Novità per scoprire tutte le notizie legate al mondo del running!
Buona corsa!