HomeClubConsigli e CuriositàTherabody sceglie Mo Farah come ambassador ufficiale

Therabody sceglie Mo Farah come ambassador ufficiale

Therabody, leader globale nel settore del benessere tecnologico, ha annunciato che l’olimpionico britannico Mo Farah si unirà al suo team di atleti.

Indice dei contenuti:

Un nuovo Ambassador

Therabody dà il benvenuto all’atleta olimpionico britannico Mo Farah come ambassador ufficiale. L’atleta più celebrato nella storia dell’atletica britannica, attribuisce le sue ottime performance al suo allenamento quotidiano e alla sua routine di recupero, che comprende l’uso delle Theragun PRO e delle scarpe a compressione pneumatica RecoveryAir di Therabody.

Grazie alle loro qualità uniche e al trattamento che offrono agli atleti di tutto il mondo, Theragun PRO e RecoveryAir si possono davvero definire come prodotti top di gamma. L’allenamento e la preparazione che precedono una gara sono cruciali e con pochi giorni di riposo a disposizione, è essenziale avere una routine di recupero costante.

Therabody

Come atleta Therabody, Mo Farah è entusiasta di presentare i prodotti del brand a tanti corridori che oggi non sono ancora consapevoli di quanto sia importante il recupero. Il vantaggio di usare la gamma di dispositivi Therabody sta anche nel suo facile utilizzo. Le parole di Mo Farah:

La portabilità e la personalizzazione di Theragun lo rendono uno strumento di recupero davvero prezioso per me. Mi piace usarlo subito prima dell’allenamento per aiutare ad attivare i miei muscoli e ho notato che non sono più così teso dopo aver finito una corsa. E poi, naturalmente, mi aiuta a raffreddarmi e a recuperare correttamente, così che il giorno dopo posso uscire e farlo di nuovo

Il Brand

Theragun è un marchio dedicato alla salute e al benessere creato nel 2008 e lanciato ufficialmente nel 2016 dal chiropratico Dr. Jason Wersland. Con oltre 10 anni di ricerca nel campo della scienza innovativa della terapia a percussione, Theragun è l’azienda produttrice dell’originale dispositivo terapeutico portatile, alimentato a batteria e di qualità professionale. Oggi i prodotti Theragun sono utilizzati da oltre 250 squadre sportive professionistiche nel mondo, fisioterapisti e atleti in oltre 50 paesi.

Nel 2020 Theragun è stato rinominato in Therabody, continuando la sua missione di fornire soluzioni per il benessere naturale attraverso l’innovazione della terapia a percussione. Per ulteriori informazioni sugli ultimi prodotti Therabody visita il sito ufficiale e segui il brand sui canali social (qui la pagina Instagram per il mercato Italia).

In qualità di ambassador Therabody, Mo Farah si unisce a una serie di atleti professionisti di alto livello, tra cui il golfista Collin Morikawa, il calciatore Trent Alexander-Arnold, il giocatore di basket Paul George, e squadre sportive professionali come il Real Madrid e l’AC Milan.

Visitate la sezione Consigli e curiosità del nostro blog per scoprire in anteprima tutte le novità legate al mondo del running!

Buona corsa!